Si è svolta lo scorso fine settimana a Correggio (RE) la prima prova regionale di terza categoria.
E le ginnaste del Cigno hanno ottenuto ottimi piazzamenti: nella categoria Senior Elite Marta Baldassarri si è classificata terza sia alla palla che alle clavette e Lucilla Chierici quarta alla palla e quinta alle clavette. Nella categoria Junior Caterina Vindici ha conquistato il secondo posto alla palla e Annagiulia Uzzo il quarto sempre alla palla. Nella terza categoria Senior Beatrice Benedetti si è classificata seconda alla palla e Gaia Campomori terza alla fune e quarta al cerchio.
Il giorno successivo sono scese in pedana Sara Piatesi e Alice Zappi per la terza categoria Allieve Elite, classificandosi Sara al primo posto al corpo libero e al terzo alle clavette, Alice prima classificata alla fune e terza al corpo libero.
Nella terza categoria Allieve Maria Alpi si è classificata terza al corpo libero e quarta alla palla, Viola Camorani sesta classificata al corpo libero, Anna Grandi nona al corpo libero e quarta al cerchio ad un soffio dal podio.
Nelle stesse date si è svolto a Formigine il campionato Silver LA e la ginnasta Giada Bussolari, classe 2010 al suo primo esordio in Federazione, ha conquistato un ottimo terzo posto.

Redazione CBnewsSPORTginnastica ritmica,il cignoSi è svolta lo scorso fine settimana a Correggio (RE) la prima prova regionale di terza categoria. E le ginnaste del Cigno hanno ottenuto ottimi piazzamenti: nella categoria Senior Elite Marta Baldassarri si è classificata terza sia alla palla che alle clavette e Lucilla Chierici quarta alla palla e quinta...