Lucia Borgonzoni, la candidata a presidente della regione Emilia-Romagna per la Lega e il centro destra, questa mattina si è presentata nella nostra città presso il Teatrino del Vecchio Mercato per presentare il “Pacchetto Famiglia” assieme al coordinatore nazionale alta Italia del Popolo della Famiglia.

Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina.

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino.

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale.

Redazione CBnewsPOLITICAelezioni regionali,legaLucia Borgonzoni, la candidata a presidente della regione Emilia-Romagna per la Lega e il centro destra, questa mattina si è presentata nella nostra città presso il Teatrino del Vecchio Mercato per presentare il “Pacchetto Famiglia' assieme al coordinatore nazionale alta Italia del Popolo della Famiglia. Al termine dell'incontro andando a...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)