La manifestazione è in programma domenica 6 ottobre
IL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE PARTECIPA ALLA MARCIA DELLA PACE DELLA ROMAGNA

Il comune di Castel Bolognese aderisce alla sesta edizione della Marcia della Pace della Romagna, in programma domenica 6 ottobre 2019.

In rappresentanza dell’Amministrazione sarà presente l’Assessore alla Pace Ester Ricci Maccarini.

Il ritrovo per la marcia vera e propria è previsto alle ore 10.00 in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, partenza a piedi alle ore 10.30 e arrivo previsto alla Rocca di Bertinoro alle ore 13.00.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Sindaco, Baldassarri Luciana tel. 0546-655845 (dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00).

La Marcia della Pace è organizzata dal Centro per la Pace di Forlì, in collaborazione con il comune di Forlì, con gli altri enti locali del territorio della Romagna, nonchè numerose realtà associative e di volontariato locali e quest’anno è dedicato ad Annalena Tonelli, missionaria laica forlivese uccisa in Somalia il 5 ottobre 2003.

Marcia pace Forlì Bertinoro 2019

Redazione CBnewsDALLA CITTA'bertinoro,forlì,marcia paceLa manifestazione è in programma domenica 6 ottobre IL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE PARTECIPA ALLA MARCIA DELLA PACE DELLA ROMAGNA Il comune di Castel Bolognese aderisce alla sesta edizione della Marcia della Pace della Romagna, in programma domenica 6 ottobre 2019. In rappresentanza dell’Amministrazione sarà presente l’Assessore alla Pace Ester Ricci Maccarini. Il...