Torna per il secondo anno il Cinemadivino in piazza Bernardi a Castel Bolognese. Giovedì 4 luglio 2019 alle 21.30 verrà proiettata la commedia drammatica italiana COPPERMAN di Eros Puglielli con l’attore Luca Argentero. Il film parla a tutte le famiglie, racconta infatti la storia di un bimbo speciale che vuole diventare un super eroe da grande: rimasto un po’ bambino dentro, proverà ad essere Copperman, l’uomo di rame, che di notte salva il mondo dalle ingiustizie. La serata è a cura del Comune di Castel Bolognese e del Cinema Moderno ed è gratuita.

Dopo il successo dello scorso anno con Lady Bird, quest’anno continuano le collaborazioni per gli assaggi di vino con le cantine del territorio (saranno presenti le aziende agricole Gian Paolo Bertoni, Marco Bandini e Pieni).

La serata è ricca di proposte: alle 19.30 è prevista una visita guidata gratuita alle chiese del centro con lo storico Paolo Grandi, invece per chi desiderasse cenare sarà possibile farlo al ristorante il Caminetto d’oro, sulla via Emilia interna davanti alla Piazza oppure scegliere il Gig@bar che organizza un apericena.

Redazione CBnewsCinemacinema,cinema divino,sere d'estateTorna per il secondo anno il Cinemadivino in piazza Bernardi a Castel Bolognese. Giovedì 4 luglio 2019 alle 21.30 verrà proiettata la commedia drammatica italiana COPPERMAN di Eros Puglielli con l’attore Luca Argentero. Il film parla a tutte le famiglie, racconta infatti la storia di un bimbo speciale che...