Lunedì 5 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed inizierà a lavorare agli ordini di mister Mosconi.
Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni e novità della squadra.

Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete seguirli direttamente sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/SpartaCastelbolognese/

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione sportiva, con la preparazione che prenderà il via il 5 di agosto.
La squadra è pronta ed è stata presentata allo stadio Tullio Bolognini ad inizio mese.
L’obiettivo non è cambiato dalla scorsa stagione: ottenere una salvezza tranquilla senza dimenticare quanto di buono dimostrato nella passata stagione.
La linea per il mercato sposata dalla società è stata quella di confermare l’ossatura della passata stagione limitandosi a qualche aggiustamento nei vari reparti.
Conferato tra i pali il classe ’98 Landi.
Nel reparto difensivo con capitan Bonetti ci sono Pirozzi, Nonni e i giovani Scaglione e Talenti.
A centrocampo confermati Piticchi e Menicucci con i fuoriquota Bentini, Lebarraa e Mainetti Riccardo.
Le conferme, tra gli attaccanti, sono tutte a tinte rossoblu: Mainetti Mattia, Dall’Oppio Giacomo, Dall’Oppio Angelo e Costa Luca sono tutti ragazzi di Castel Bolognese e cresciuti nel vivaio della società.
Oggi abbiamo parlato dei confermati per la stagione 2019-2020, prossima settimana vedremo chi sono i volti nuovi che vestiranno la maglia dello Sparta CastelBolognese.

Nella foto: il DS Landi, Mister Mosconi e il preparatore dei portieri De Carli in un momento della presentazione (foto tratta da facebook)

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione sportiva, con la preparazione che prenderà il via il 5 di agosto.La…

Gepostet von Sparta Castelbolognese am Donnerstag, 25. Juli 2019

Redazione CBnewsSPORTcalcio,Fc SpartaLunedì 5 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed inizierà a lavorare agli ordini di mister Mosconi. Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni e novità della squadra. Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete seguirli direttamente sulla...