Torna “Amarcord una panchina per il viale”, rassegna giunta quest’anno alla dua nona edizione, organizzata dall’associazione culturale Lascimmiaselvaggia in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castel Bolognese.

In due serate – lunedì 17 e lunedì 24 giugno 2019 – si condenseranno lungo viale Cairoli, dalle ore 20.30, artisti, musicisti, buskers e artigiani che partendo dalla realtà locale hanno camminato sulle piazze migliori d’Italia e non solo.

Alcuni artisti, appassionati, coloreranno gli spazi lungo la passeggiata su viale Cairoli; il mercatino dell’ingegno si è arricchito di artisti e artigiani che producono oggetti curiosi, belli, interessanti e difficili da realizzare.

Chi troverete alle festa del viale:
TWO CELTS – musica celtica in duo australiano
FRANK – arte di strada e giocoleria itinerante
ANDRO PRESENTA: Le Vie Del Tesoro – spettacolo per e cin bambini piccoli e bambini adulti
LABORATORIO PER BAMBINI: le creazioni di Milena Giannoni
MERCATINO DELL’INGEGNO
BIRRA CAJUN

Info: 3286785802 – 3474198219

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese, Gelateria LINUS, Pizzeria del Viale, BCC Romagna Occidentale, Confesercenti, Raggi & Fagnocchi

Redazione CBnewsFeste e Spettacoliamarcord,viale cairoliTorna 'Amarcord una panchina per il viale', rassegna giunta quest'anno alla dua nona edizione, organizzata dall'associazione culturale Lascimmiaselvaggia in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Castel Bolognese. In due serate - lunedì 17 e lunedì 24 giugno 2019 - si condenseranno lungo viale Cairoli, dalle ore 20.30, artisti, musicisti, buskers e...