Gara telematica sulla piattaforma regionale Sater
UNIONE, APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA
Le domande vanno presentate entro il 3 luglio 2019

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo all’affidamento del servizio di pre e post scuola per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

La gara si terrà solo per via telematica sulla piattaforma Sater di Intercent – Emilia Romagna (https://intercenter.regione.emilia-romagna.it).

La concessione del servizio avrà durata triennale, dal 1° settembre 2019 fino al 30 giugno 2022.

Il valore totale dell’appalto è stimato in 723.658,67 euro (iva esclusa).

Le offerte vanno presentate entro le ore 13.00 di mercoledì 3 luglio 2019.

Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione nel registro delle imprese presso la competente Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura; aver svolto negli ultimi tre anni servizi analoghi a quelli da affidare presso enti pubblici o privati.

Bando, moduli di domanda e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito internet dell’Unione della Romagna faentina (www.romagnafaentina.it/Bandi di gara) e sulla piattaforma Sater.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAappalto,scuolaGara telematica sulla piattaforma regionale Sater UNIONE, APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA Le domande vanno presentate entro il 3 luglio 2019 E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo all’affidamento del servizio di pre e post scuola per gli alunni...