Ad un anno dalla scomparsa, amici e familiari hanno pensato di ricordare la giovane Elisabetta Grandi, oltre che una Santa Messa in suffragio il prossimo 30 giugno, anche con qualcosa di particolare, ricordandola attraverso la sua principale passione: la musica.

Così, domenica 16 giugno 2019 alle 18, nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Valsenio, si terrà un concerto con la partecipazione della Corale “San Petronio e Santa Maria della Pace” di Castel Bolognese diretta da Paolo Grandi, che l’ha vista quale sua principale organista per tanti anni, il soprano solista Ottavia Sisti ed all’organo Milo Coralli.

Verranno eseguite musiche di Bach, Borroni, Casimiri, Franck, Giacomini, Lotti, Mozart, Perosi, Schubert e Varotti.

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIconcerto,coraleAd un anno dalla scomparsa, amici e familiari hanno pensato di ricordare la giovane Elisabetta Grandi, oltre che una Santa Messa in suffragio il prossimo 30 giugno, anche con qualcosa di particolare, ricordandola attraverso la sua principale passione: la musica. Così, domenica 16 giugno 2019 alle 18, nella suggestiva cornice...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)