In vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica prossima 26 maggio 2019 anche a Castel Bolognese, pubblichiamo questo comunicato/appello al voto che ci ha inviato il Candidato a Sindaco Luca Della Godenza con la lista “Democratici per Castello”

“Negli ultimi anni a Castello abbiamo raggiunto molti obiettivi che ci eravamo prefissati ma molte sono ancora le cose da fare mettendo la persona al centro del nostro programma. Con nuovi servizi educativi che partano dalla scuola nuova (già finanziata) e arrivino ad un ampliamento degli orari dell’asilo nido. Poi politiche per gli anziani, dalla lotta alla solitudine, a politiche per l’abitare e per la prevenzione.

Mettere la persona al centro vuol dire anche sviluppare un piano comunale di accessibilità che parta dall’abbattimento delle barriere architettoniche in particolare in centro. E collegato a questo un piano di rilancio dei portici e del borgo per il presente e per il futuro, in vista della circonvallazione.

Infine investimenti per la sostenibilità, sull’efficienza energetica, sulla riduzione dei rifiuti e sull’aumento del verde pubblico.

Quindi impegni per un città accessibile, accogliente e attraente. Una città per tutti.

Il nostro impegno è per la Castello del presente e per la Castello del futuro!”

Luca Della Godenza
candidato sindaco con la lista “Democratici per Castello”

Redazione CBnewsPoliticademocratici per castello,elezioni 2019,luca della godenzaIn vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica prossima 26 maggio 2019 anche a Castel Bolognese, pubblichiamo questo comunicato/appello al voto che ci ha inviato il Candidato a Sindaco Luca Della Godenza con la lista “Democratici per Castello” “Negli ultimi anni a Castello abbiamo raggiunto molti obiettivi che ci...