Gara telematica sulla piattaforma regionale Sater
UNIONE, APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA

Le domande vanno presentate entro il 29 maggio 2019.

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo all’affidamento della gestione in concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le entrate dell’Unione della Romagna faentina e dei sei Comuni che ne fanno parte.

La gara, che si terrà solo per via telematica sulla piattaforma Sater di Intercent – Emilia Romagna, riguarda la concessione del servizio di riscossione coattiva di entrate tributarie, extra-tributarie e patrimoniali dell’Unione e dei Comuni non riscosse dai competenti uffici.

La concessione avrà durata quadriennale, con un valore annuo stimato di 196.250 euro (iva esclusa).

Tutte le società interessate devono presentare domanda di partecipazione alla gara entro le ore 13.00 di mercoledì 29 maggio 2019.

Bando, modulo di domanda e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito internet dell’Unione della Romagna faentina (www.romagnafaentina.it/Bandi di gara) e sulla piattaforma Sater.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAappalto,romagna faentinaGara telematica sulla piattaforma regionale Sater UNIONE, APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA Le domande vanno presentate entro il 29 maggio 2019. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo all’affidamento della gestione in concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le...