Articolo tratto dal sito: http://www.faenzanotizie.it

I carabinieri della stazione di Castel Colognese hanno arrestato una 36enne senegalese, residente nel bresciano, per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Domenica scorsa, 12 maggio, è stato richiesto un intervento, al numero di emergenza 112, all’interno di un’abitazione in centro a Castel Bolognese, da parte del padrone di casa, il quale ha riferito di essere stato aggredito da una sua amica che aveva ospitato occasionalmente. All’arrivo di una pattuglia dei carabinieri la donna, in stato di agitazione, ha afferrato un cavatappi e si è scagliata contro il proprietario di casa ferendolo superficialmente al collo. Notato il gesto repentino, i militari hanno cercato immediatamente di contenere la donna che, sempre in stato di agitazione, ha cercato di colpirli iniziando con loro una colluttazione. Infine sono riusciti a bloccarla per evitare conseguenze spiacevoli. Nella colluttazione la donna ha provocato una leggera ferita ad un carabiniere.

Al termine delle formalità di rito la senegalese, stante anche la gravità del fatto e la pericolosità dimostrata, è stata arrestata e su disposizione del pubblico ministero di turno, è stata tradotta presso la casa circondariale di Forlì.

Ieri pomeriggio, lunedì 13 maggio, al tribunale di Ravenna, si è tenuta l’udienza di convalida, dove il giudice ha convalidato l’arresto della donna. Inoltre, su richiesta del pm, è stata disposta l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La donna dovrà quindi presentarsi alla stazione carabinieri di Castel Bolognese, due volte a settimana, in attesa del processo.

Altre Fonti:

Aggredisce l’amico con un cavatappi, 36enne in arresto a Castel Bolognese

Ferisce l’amico e un carabiniere con un cavatappi, arrestata 36enne in stato di agitazione

– Ferisce l’amico con un cavatappi e poi si getta contro i Carabinieri: donna in manette (ravennatoday.it)
– Aggressione a colpi di cavatappi sotto gli occhi dei carabinieri, arrestata donna (ravennaedintorni.it)

Redazione CBnewsCRONACAaggressione,carabinieriArticolo tratto dal sito: http://www.faenzanotizie.it I carabinieri della stazione di Castel Colognese hanno arrestato una 36enne senegalese, residente nel bresciano, per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Domenica scorsa, 12 maggio, è stato richiesto un intervento, al numero di emergenza 112, all’interno di un’abitazione in centro a Castel...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)