Le domande vanno presentate entro il 18 aprile 2019
UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica D), da assegnare al Settore Lavori Pubblici dell’Unione.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il diploma di laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-Architettura o titoli equiparati.

Gli interessati devono presentare domanda entro il 18 aprile 2019.

Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente on-line all’indirizzo: https://vbg.provincia.ra.it/romagnafaentina.

In concorso prevede due prove scritte e una orale.

Il bando è pubblicato integralmente nell’Albo pretorio e sul sito internet dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) nella sezione “Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso”.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione dell’Unione della Romagna Faentina (tel. 0546 691231/691252 – e-mail: personale@romagnafaentina.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAconcorso,romagna faentinaLe domande vanno presentate entro il 18 aprile 2019 UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica D), da assegnare al Settore Lavori Pubblici...