Grande festa e grande successo per la MTB nella giornata di domenica 3 Marzo 2019 a Lido di Dante, dove per gli oltre 34 km del tracciato si sono dati battaglia più di 300 iscritti provenienti da tutta la Romagna.

La prova, la seconda tappa del Mare&Collina (Memorial Barbara Pavani), è stata percorsa dai primi in un’ora e 10 minuti per concludersi con uno splendido arrivo in volata, dove a spuntarla è stato il 30enne ravennate Alessandro Gherardi, atleta in forze all’ASD Dorobike Team di Castel Bolognese, che va cosi’ a bissare il successo ottenuto domenica scorsa nella tappa di Milano Marittima.

“Non poteva iniziare meglio questa stagione” commenta il presidente dell’ASD Dorobike Team Marco Cavina “fra sorpresa ed incredulità la gioia di tutto il team è grandissima. Abbiamo sempre avuto il solo obiettivo di partecipare divertendoci. Per Alessandro è il primo anno con noi, e con queste due vittorie su due ha stravolto, in positivo, la natura della squadra portandola sotto i riflettori del movimento MTB. Non importa come continuerà la stagione, per la nostra squadra è già stato un grande successo e a lui auguriamo tante altre vittorie come oggi.”

Completano il podio Sambi Christian della ASD Sambi Team e De Lorenzi Enrico della KTM ASD Scatenati.

Prossimo appuntamento domenica 10 marzo a Marina Romea, con la terza tappa del tour dei bolidi della mountainbike.

Per rimanere aggiornati potete seguire l’ ASD Dorobike Team su facebook: https://www.facebook.com/DorobikeTeam/

https://farm8.staticflickr.com/7815/46558054814_6b34371a00_z.jpghttps://farm8.staticflickr.com/7815/46558054814_6b34371a00_z.jpgRedazione CBnewsSPORTASD Dorobike Team,mtbGrande festa e grande successo per la MTB nella giornata di domenica 3 Marzo 2019 a Lido di Dante, dove per gli oltre 34 km del tracciato si sono dati battaglia più di 300 iscritti provenienti da tutta la Romagna. La prova, la seconda tappa del Mare&Collina (Memorial Barbara Pavani),...