Sabato 30 marzo la sfilata mascherata per le vie del paese
CASTEL BOLOGNESE, TORNA IL CARNEVALE DEI RAGAZZI
Torna a Castel Bolognese il Carnevale dei ragazzi.

L’evento si terrà sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 14.00. Tema dell’edizione 2019 è “Nella vecchia fattoria”, con giochi, gonfiabile e musica.

Il programma prevede la sfilata mascherata per le vie del paese con il gruppo Swing Band Bastard Jazz e i giocolieri dell’Oratorio della Pace.

E’ consentito solo l’utilizzo di coriandoli e stelle filanti di carta.

Ritrovo e iscrizione dalle ore 14.00 alle 14.30 presso il monumento nazionale ai Caduti nella Bonifica dei Campi Minati, in via Giovanni XXIII.

La sfilata delle maschere arriverà in piazza Bernardi, dove è prevista l’esibizione del gruppo balli a cura di Urban Academy. Alle ore 16.00 merenda per tutti i bimbi in maschera, con premi alle maschere e ai gruppi a tema più fantasiosi.

La zona schiuma sarà esclusivamente nel Prato della Filippina.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con l’Associazione Genitori, la Misericordia e il contributo di numerosi sponsor e associazioni del paese.

Info allo 0546 655833.

Redazione CBnewsFeste e Spettacoliassociazione genitori,carnevale,misericordiaSabato 30 marzo la sfilata mascherata per le vie del paese CASTEL BOLOGNESE, TORNA IL CARNEVALE DEI RAGAZZI Torna a Castel Bolognese il Carnevale dei ragazzi. L’evento si terrà sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 14.00. Tema dell'edizione 2019 è “Nella vecchia fattoria”, con giochi, gonfiabile e musica. Il programma prevede...