Lo scorso week-end ha visto impegnate le ginnaste della società Il Cigno di Castel Bolognese in diverse gare provinciali e regionali con bellissimi risultati.

Sabato sono scese in pedana le agoniste Baldassarri Marta, Chierici Lucilla e Cavina Margherita nelle gare provinciali Uisp eccellenza Junior Senior che, nonostante la difficoltà della prova, hanno raggiunto ottimi piazzamenti, come il quarto posto di Chierici alle clavette.

Nello stesso giorno Valmori Nicol, Proni Caterina e Rizzo Martina si sono distinte nel campionato Silver Fgi.

Domenica è stata la volta delle ginnaste più piccole, le coppie Ciccomascolo – Laffi, Tampella – Fabbri, Ravaglia – Bonfiglioli e l’individuale Nerini Matilde, impegnate nel provinciale Csi a Bologna e quasi tutte alla loro prima esperienza in campo gara.

Il week-end si conclude con molte medaglie: al capionato Uisp Eccellenza Piatesi Sara conquista la medaglia d’oro al nastro e il quarto posto alle Clavette, e Zappi Alice oro al corpo libero e oro al cerchio.

Ai campionati Fgi Silver invece gareggiano Alpi Eva (allieve), dodicesima classificata, Emma Zuffa (Junior), medaglia d’argento alla palla e fune, e le due Senior Benedetti Beatrice quinta classificata e Martina Conficconi oro in classifica generale.

Redazione CBnewsSPORTginnastica ritmica,il cignoLo scorso week-end ha visto impegnate le ginnaste della società Il Cigno di Castel Bolognese in diverse gare provinciali e regionali con bellissimi risultati. Sabato sono scese in pedana le agoniste Baldassarri Marta, Chierici Lucilla e Cavina Margherita nelle gare provinciali Uisp eccellenza Junior Senior che, nonostante la difficoltà della...