Domenica 17 febbraio nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia è programmato il terzo concerto
A CASTEL BOLOGNESE PROSEGUE LA RASSEGNA MUSICALE “ARMONIE”

Terzo appuntamento a Castel Bolognese, nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia (via Emilia interna 86/a), con la rassegna “Armonie – incontri musicali”.

Domenica 17 febbraio, alle ore 17.30, “Memories”, concerto con Ottavia Sisti (voce soprano) e Davide Falconi (pianoforte), che presentano una selezione di melodie che fanno parte della memoria musicale di tutti noi.

I brani proposti sono stati scelti intenzionalmente tra quelli più noti del repertorio italiano e internazionale, riarrangiati e reinterpretati.

La rassegna “Armonie” è organizzata dall’Amministrazione comunale di Castel Bolognese, con il sostegno dell’Asp della Romagna faentina, della Banca di Imola e della Bottega del Pianoforte.

Il successivo appuntamento è programmato venerdì 8 marzo, alle ore 21.00, con il concerto “Allo specchio”, con Marta Celli (arpa celtica e voce) e Anna Forlivesi (arpa celtica, voce, chitarra e flauti).

Per informazioni: informazioni: Unione della Romagna Faentina | Servizio cultura e sport – Biblioteca comunale “Luigi Dal
Pane”, p.le Poggi n. 6 – Castel Bolognese (Ra) | tel. 0546.655849 – 655827 – www.comune.castelbolognese.ra.it

redazione CBnewsFeste e Spettacoliconcerto,musica,santa mariaDomenica 17 febbraio nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia è programmato il terzo concerto A CASTEL BOLOGNESE PROSEGUE LA RASSEGNA MUSICALE “ARMONIE” Terzo appuntamento a Castel Bolognese, nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia (via Emilia interna 86/a), con la rassegna 'Armonie - incontri musicali'. Domenica 17 febbraio, alle ore 17.30,...