Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato che ci ha la direzione del Partito Democratico di Castel Bolognese in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno in primavera.

Lavoriamo per dare nuovo sviluppo alla comunità di Castel Bolognese, questo l’obiettivo con cui la Direzione del PD di Castel Bolognese intende operare in vista della elezioni Amministrative previste per il prossimo mese di maggio.

In questi anni ci siamo impegnati a sostegno della attività della Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Meluzzi, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto nel rispetto delle linee programmatiche con cui si era presentato al giudizio degli elettori.

Un lavoro positivo a guida della coalizione Democratici per Castello che ha saputo portare a realizzazione lavori attesi da anni ed ha contribuito a consolidare il tessuto sociale della nostra Comunità, svolgendo allo stesso tempo un ruolo importante nell’ambito della attività all’interno della Unione dei Comuni, nella visone di una comunità aperta e attenta ai bisogni sociali e allo sviluppo del nostro territorio.

Ci attendono scadenze importanti; necessarie per dare nuovo impulso alla soluzione dei problemi della nostra Comunità, il progetto della Circonvallazione, grazie anche al positivo lavoro della commissione costituita in seno alla Amministrazione Comunale, dopo la certezza del finanziamento attende ora il parere del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, così anche per il Casello sull’A14, la cui realizzazione è collegata all’ampliamento della quarta corsia dell’Autostrada. Opere attese da anni e necessarie allo sviluppo del tessuto produttivo della nostra comunità e per le quali è necessario l’impegno costante di tutta la Amministrazione Comunale.

Lavorare per il bene comune è l’obiettivo su cui sono stati impegnati gli amministratori che si sono succeduti in questi anni alla guida della Amministrazione Comunale e che hanno avuto il sostegno dei consiglieri della coalizione e del Partito Democratico di Castel Bolognese, che rinnova anche in questa occasione l’invito a proseguire nel loro impegno.

A fronte della indisponibilità manifestata ad una sua ricandidatura dal Sindaco uscente Daniele Meluzzi, la Direzione del Partito Democratico di Castel Bolognese sente doveroso esprimere un sincero ringraziamento a lui e a tutti i componenti la Giunta Comunale per il lavoro svolto e li invita a proseguire nel loro mandato con l’obiettivo di completare il programma elettorale e creare le condizioni per rilanciare la esperienza di governo della nostra Comunità.

Partendo dai risultati raggiunti sentiamo necessario dare nuovo sviluppo alla comunità di Castel Bolognese, occorre rilanciare il progetto di una lista per la città che i Democratici per Castello hanno saputo rappresentare dando concretezza nella qualità del governo della nostra Comunità, è con questo obiettivo che la Direzione del Partito Democratico di Castel Bolognese ha dato mandato a Luca Della Godenza, attuale Vice Sindaco, di avviare una fase di confronto con la coalizione dei Democratici per Castello, con il mondo dell’Associazionismo, con le forze dinamiche della nostra comunità, per promuovere le condizioni di costruire una nuova coalizione che si candidi a proseguire l’azione di governo della Comunità di Castel Bolognese.

Luca Della Godenza unisce l’esperienza acquisita in questi anni, alla competenza di giovane amministratore, caratteristiche necessarie per dare nuovo slancio alla attività della Amministrazione Comunale avendo di fronte l’obiettivo di contribuire allo sviluppo sociale ed economico del nostro paese; fin da ora ci sentiamo impegnati a sostenere il suo impegno in questo progetto e rivolgiamo un appello a tutti i cittadini, alle altre forze della coalizione, per sostenere il progetto di governo per una comunità locale coesa e attenta allo sviluppo sociale.

redazione CBnewsPoliticaluca della godenza,pdRiceviamo e pubblichiamo questo comunicato che ci ha la direzione del Partito Democratico di Castel Bolognese in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno in primavera. Lavoriamo per dare nuovo sviluppo alla comunità di Castel Bolognese, questo l’obiettivo con cui la Direzione del PD di Castel Bolognese intende operare in...