Dal 2 al 10 febbraio prossimi una mostra a Castel Bolognese nella sala espositiva di via Emilia interna 90
I RITRATTI DI MIRELA BALAN

Sabato 2 febbraio 2019, alle ore 17.00, a Castel Bolognese, presso la sala espositiva in via Emilia interna 90, si inaugura la mostra personale “Emozioni invernali” dell’artista Mirela Balan.

Pittrice ritrattista, Mirela Balan è artista dotata di particolare talento cromatico e creatività. Nata in Romania, vive in Italia da nove anni.

Ha esposto per la prima volta proprio a Castel Bolognese, quattro anni fa. A questa prima mostra ne sono poi seguite molte altre, in questi anni, a Forlì, Castel San Pietro, Imola, Bologna, Cesena, Cervia e Modigliana.

Il suo stile, caratterizzato da quadri molto grandi e colorati, è la pop art. Nell’esposizione castellana saranno presentanti anche alcuni nuovi quadri realizzati con la tecnica del collage.

La mostra resterà aperta al pubblico fino a domenica 10 febbraio, con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.30.

 

Redazione CBnewsMostreMirela Balan,mostraDal 2 al 10 febbraio prossimi una mostra a Castel Bolognese nella sala espositiva di via Emilia interna 90 I RITRATTI DI MIRELA BALAN Sabato 2 febbraio 2019, alle ore 17.00, a Castel Bolognese, presso la sala espositiva in via Emilia interna 90, si inaugura la mostra personale 'Emozioni invernali' dell'artista...