Mercoledì brindisi, scambio di auguri e musica in Municipio, sabato 22 dicembre tante iniziative per bambini e adulti
ENTRANO NEL VIVO LE INIZIATIVE DEL NATALE A CASTEL BOLOGNESE

Entra nel vivo in questi giorni a Castel Bolognese il cartellone delle iniziative di Natale.

Mercoledì 19 dicembre, dalle ore 18.00, nel chiostro della residenza municipale e nella sala consiliare, brindisi e scambio di auguri con la cittadinanza, saggio natalizio della scuola comunale di musica “Nicola Utili” e presentazione dell’iniziativa “Il Natale è per l’umanità”, con testimonianze, musica, polenta e dolci per tutti. Sabato 22 dicembre, dalle ore 14.30, in piazza Bernardi torna il trenino di Babbo Natale. Ad allietare il pomeriggio animazione per bambini e polenta dell’Ars Cra.

Sempre sabato 22, inoltre, inaugurazione di due mostre: alle 16.30 nella sala espositiva adiacente la chiesa di Santa Maria della Misericordia (via Emilia interna) i Presepi artigianali; alle 17.30 nella chiesa di Santa Maria della Misericordia “Armonie di colori”, del maestro Giovanni Pini.

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di Castel Bolognese
redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTInataleMercoledì brindisi, scambio di auguri e musica in Municipio, sabato 22 dicembre tante iniziative per bambini e adulti ENTRANO NEL VIVO LE INIZIATIVE DEL NATALE A CASTEL BOLOGNESE Entra nel vivo in questi giorni a Castel Bolognese il cartellone delle iniziative di Natale. Mercoledì 19 dicembre, dalle ore 18.00, nel chiostro della...