L’ASSOciazione DI CUORI, in collaborazione con il Circolo ANSPI e la Parrocchia di San Pietro Apostolo in Biancanigo con il patrocinio del comune di Castel Bolognese, per avvicinarci gioiosamente alle festività natalizie, organizza un concerto di cori natalizi; gospel e popolari; presso la chiesa di San Pietro Apostolo in Biancanigo il 10 dicembre 2018 alle ore 21.
Il gruppo “SURPRISE CHRISTMAS CHOIR”, composto da sette elementi, proporrà canti gospel e popolari della tradizione natalizia che ci farà entrare nel clima gioioso del Natale.
L’evento con ingresso ad offerta libera, che si svolgerà nella rinnovata e restaurata chiesa di San Pietro Apostolo in Biancanigo, è rivolto a tutta la cittadinanza.

redazione CBnewsFeste e Spettacolibiancanigo,di cuori,nataleL’ASSOciazione DI CUORI, in collaborazione con il Circolo ANSPI e la Parrocchia di San Pietro Apostolo in Biancanigo con il patrocinio del comune di Castel Bolognese, per avvicinarci gioiosamente alle festività natalizie, organizza un concerto di cori natalizi; gospel e popolari; presso la chiesa di San Pietro Apostolo in...