I giovani soci Auser membri di PorteAperte organizzano presso “Centro Sociale La Torre”, in viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese, Domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 17.30 SCATENIAMOCI D’AUTUNNO.

Questi gli appuntamenti del pomeriggio di divertimento e musica:
Dalle 19:45 Karamazov – Karamazov
Cantautorato Acustico Indi
Karamazov è lo pseudonimo del cantautore imolese Federico Bandini (08/06/1989): E’ un cantautorato in quella zona strana fra Bologna e l’Adriatico, dove non succede mai nulla e ci sente uno straniero rispetto ad entrambe. Sono canzoni d’amore che spaccano il cuore, sdraiati sulla sabbia di Marina di Ravenna o nel freddo dei parchi imolesi. Il progetto nasce nel 2015 come one-man band, chitarra acustica e voce, vedendo la creazione di un EP acustico, ‘La caduta dei Giganti’, interamente autoprodotto e che porta Karamazov in giro fra Emilia-Romagna e Toscana. Nel 2017 viene ultimata la creazione di ‘Anche senza di te’, un full-lenght di dieci pezzi registrato con la band, promosso e suonato in un tour nel 2018. Successivamente, Karamazov registra il singolo ‘Gerry Scotti’ e al momento sta lavorando ad un nuovo EP con elementi orchestrali, che uscirà nel 2019. https://www.facebook.com/karamazovitalia/

Dalle 21:00 Canzoni per Checco.
Purtroppo alcune settimane fà è scomparso prematuramente in giovane età il nostro amico Checco conosciuto da tutti nella zona per la sua allegria e voglia di divertirsi.
Per onorarlo e ricordarlo Cento si esibirà in alcuni pezzi Live in versione acustica, un piccolo gesto che può però valere molto.

Dalle 21:45 L’Istrice L’istrice Live
L’istrice è il nome dietro cui si celebra uno spettacolo unico e indimenticabile che da quasi dieci anni anima piazze, teatri, giardini, non luoghi e festival musicali. E’ musica, è poesia, è intrattenimento ma soprattutto è energia pura. Attraverso il suo cantante originale figura di menestrello moderno e i suoi musicisti eclettici e terribili è in grado di pungere l’animo del pubblico con canzoni che arrivano al cuore e fanno muovere il culo, fuori da ogni categoria musicale piace a vecchi e bambini. Tutto in italiano, tutto puramente vero. L’istrice traforma la quotidianità in arte e la regala alla gente la sera. Le canzoni, curiosamente insolite, mescolano con fantasia ed ironia ritratti di vita reale intrisi di magia e di un pizzico di follia. Filastrocche musicali, ballate dalle atmosfere retrò, spruzzi di tango, echi di uno stravagante pop folk totalmente autoprodotto frutto di creatività e sperimentazione che lascia in ombra schemi musicali. L’istrice è composto da Criss (voce – chitarra), Paolo (banjo, mandolino, chitarre: 12 corde e baritono), Simon (batteria/percussioni e cori). Il concerto proposto è di forte impatto, teatrale e suggestivo, incanta e fa ballare. L’atmosfera è magica. Piace ad un pubblico eterogeneo. Imperdibile, attenzione è contagioso…
https://www.facebook.com/listriceband/

Inoltre durante l’evento piccoli espositori ed artigiani locali

– CALCIO BALILLA per sfidare i tuoi amici.
– PING “Free” PONG. Scaglia il colpo vincente di rovescio o anche col dritto… l’importante è buttare la pallina nell’altro campo.

– Libero SCAMBIO vestiti: prendi i VESTITI o gli ACCESSORI che ti piacciono! E se a casa hai qualcosa che non ti sta più, oggetti che ti hanno regalato ma non li hanno azzeccati, o semplicemente qualcosa che giace in un angolo dell’armadio a prendere polvere, portalo! Qualcuno può riusarlo e rivalorizzarlo come tu puoi trovare qualcosa di tuo gusto!

– LUDOTECA. Lasciatevi trasportare da uno dei tanti giochi di società, sfida i tuoi amici… chi diventerà il più ricco a Monopoli, chi costruirà più castelli a Carcassonne??

– ESPOSIZIONE: le foto di Davide!

… E per non rimanere a STOMACO vuoto…
Vin brulé e castagne e Tranci di pizza e dolce di zucca

Ingresso riservato ai soci

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/1192076274274077/

redazione CBnewsFeste e SpettacoliporteaperteI giovani soci Auser membri di PorteAperte organizzano presso “Centro Sociale La Torre”, in viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese, Domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 17.30 SCATENIAMOCI D'AUTUNNO. Questi gli appuntamenti del pomeriggio di divertimento e musica: - Dalle 19:45 Karamazov - Karamazov Cantautorato Acustico Indi Karamazov è lo pseudonimo...