L’Associazione Acquerellisti Faentini, in collaborazione con l’Associazione Amici del Mulino Scodellino e col patrocinio del Comune di Castel Bolognese, aderisce alla Settimana della Cultura 7/14 ottobre 2018 , nell’ambito della campagna “EnERgie Diffuse Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità“ e organizza per domenica 7 ottobre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 16.30 al Mulino Scodellino di Castel Bolognese (Via Canale 7) un’estemporanea di pittura e disegno, gratuita e aperta a tutti, dal titolo “Colori al Mulino”.

I lavori saranno esaminati da una Commissione formata dal Prof. Michele Gottarelli, da Marinella Zaccherini (pittrice e insegnante di ed. artistica) e da membri del consiglio comunale di Castel Bolognese. Le premiazioni comprendono targhe, libri e prodotti alimentari per la categoria Over 16, libri e materiale artistico per la categoria Under 16.

Per info ed iscrizioni contattare Roberto Ortali al 340 3435375, e-mail roberto.ortali@gmail.com entro martedì 2 ottobre 2018.

Per chi lo vorrà il 7 ottobre, previa prenotazione almeno una decina di giorni prima, sarà possibile pranzare al Mulino Scodellino al costo di 10 Euro comprensivi di primo, secondo, contorno, acqua e vino. Per prenotazioni chiamare il 339 6487370.

redazione CBnewsMostremostra,mulino scodellinoL’Associazione Acquerellisti Faentini, in collaborazione con l'Associazione Amici del Mulino Scodellino e col patrocinio del Comune di Castel Bolognese, aderisce alla Settimana della Cultura 7/14 ottobre 2018 , nell’ambito della campagna “EnERgie Diffuse Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità“ e organizza per domenica 7 ottobre 2018 dalle ore...