Il primo appuntamento è programmato per lunedì 29 ottobre
CENTRO PER LE FAMIGLIE, GRUPPO DI PAROLA PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI

Prenderà il via lunedì 29 ottobre alle ore 17.00 presso il Centro per le famiglie dell’Unione della Romagna Faentina (via San Giovanni Bosco 1 – Faenza) un’esperienza di gruppo per bambini (6-11 anni) e ragazzi (12-16 anni) che vivono la separazione o il divorzio dei genitori.

Il percorso prevede 4 incontri con cadenza settimanale, nelle giornate di lunedì 29 ottobre, lunedì 5, 12 e 19 novembre, in orario pomeridiano dalle 17.00 alle 19.00.

Nel gruppo i bambini e ragazzi possono esprimere liberamente le proprie emozioni, dubbi e le difficoltà che stanno vivendo.

I genitori potranno essere presenti solo nella seconda parte dell’ultimo incontro.

La partecipazione è gratuita previo consenso di entrambi i genitori.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0546 691820/ 691871.

I Gruppi di Parola fanno parte di un progetto della Regione Emilia Romagna che ha previsto un percorso formativo specifico coinvolgendo i Centri per le famiglie che vi hanno aderito.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAcentro famiglie,romagna faentinaIl primo appuntamento è programmato per lunedì 29 ottobre CENTRO PER LE FAMIGLIE, GRUPPO DI PAROLA PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI Prenderà il via lunedì 29 ottobre alle ore 17.00 presso il Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via San Giovanni Bosco 1 - Faenza) un'esperienza di gruppo per...