Giovedì 27 Settembre 2018 riapre la stagione 2018/19 di PorteAperte organizzato dai giovani soci Auser membri di PorteAperte, con inizio alle ore 20.00 presso i locali del Centro Sociale “La Torre” in viale Umberto I, n°48 a Castel Bolognese.

Clou della serata sarà alle ore 21.30 il concerto live degli SLEEGO (https://www.facebook.com/sleegoband/) .Gli Sleego uniscono la ricerca di sonorità moderne all’amore per la tradizione celtica. Un sound energico che vi lascerà senza fiato.

Inoltre durante la serata:

– CALCIO BALILLA per sfidare i tuoi amici.

– PING “Free” PONG. Scaglia il colpo vincente di rovescio o anche col dritto… l’importante è buttare la pallina nell’altro campo.

– Libero SCAMBIO vestiti: prendi i VESTITI o gli ACCESSORI che ti piacciono! E se a casa hai qualcosa che non ti sta più, oggetti che ti hanno regalato ma non li hanno azzeccati, o semplicemente qualcosa che giace in un angolo dell’armadio a prendere polvere, portalo! Qualcuno può riusarlo e rivalorizzarlo come tu puoi trovare qualcosa di tuo gusto!

– LUDOTECA. Lasciatevi trasportare da uno dei tanti giochi di società, sfida i tuoi amici… chi diventerà il più ricco a Monopoli, chi costruirà più castelli a Carcassonne??

– ESPOSIZIONE: le foto di Davide!

… E per non rimanere a STOMACO vuoto…
– Piadina (salsiccia, cipolla, squaquerone, rucola, verdure gratinate)
– Patate al forno
– Crostata

Ingresso riservato ai soci

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/284299568838743/

redazione CBnewsFeste e SpettacoliporteaperteGiovedì 27 Settembre 2018 riapre la stagione 2018/19 di PorteAperte organizzato dai giovani soci Auser membri di PorteAperte, con inizio alle ore 20.00 presso i locali del Centro Sociale 'La Torre' in viale Umberto I, n°48 a Castel Bolognese. Clou della serata sarà alle ore 21.30 il concerto live degli...