Gara per affidare un incarico professionale nell’ambito delle attività svolte dal Centro per le famiglie

UNIONE ROMAGNA FAENTINA, CERCASI MEDIATORE FAMILIARE

Le domande vanno presentate entro il 24 agosto 2018

L’Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara pubblica per assegnare un incarico professionale di mediatore familiare.

L’incarico, nell’ambito del Piano di zona per la salute e il benessere sociale 2018-2020, riguarda la realizzazione di interventi volti alla promozione e al sostegno delle competenze genitoriali nei casi di separazione e il lavoro di rete sul tema della conflittualità familiare con le realtà pubbliche e private del territorio.

La sede dell’attività è il Centro per le famiglie dell’Unione della Romagna faentina o altre sedi da esso individuate nell’ambito del territorio dell’Unione.

L’incarico prevede un impegno complessivo di 742 ore, per un compenso totale di 25.970 euro (35 euro all’ora), comprensivo di oneri fiscali e previdenziali, nel periodo compreso dal 15 settembre 2018 al 31 dicembre 2020.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici (cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri delll’Unione europea, perfetta conoscenza della lingua italiana, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali,…) i concorrenti devono essere liberi professionisti con la qualifica di mediatore familiare, con esperienza documentata di almeno due anni in percorsi di mediazione familiare, e in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: Psicologia, Scienze della Formazione/Educazione, Pedagogia, Sociologia o titolo di studio conseguito all’estero.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 12.00 divenerdì 24 agosto 2018.

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al dirigente del settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) per via telematica alla casella di posta elettronica certificata dell’Unione (pec.@cert.romagnafaentina.it), oppure tramite presentazione diretta all’Ufficio Archivio/Protocollo dell’Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

L’avviso è pubblicato nell’albo pretorio e sul sito internet dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) nella sezione “Amministrazione trasparente/bandi di concorso/altre selezioni “.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Centro per le famiglie dell’Unione della Romagna faentina (via San Giovanni Bosco 1, Faenza – tel 0546/691280).

redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAromagna faentinaGara per affidare un incarico professionale nell'ambito delle attività svolte dal Centro per le famiglie UNIONE ROMAGNA FAENTINA, CERCASI MEDIATORE FAMILIARE Le domande vanno presentate entro il 24 agosto 2018 L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara pubblica per assegnare un incarico professionale di mediatore familiare. L'incarico, nell'ambito del Piano di zona...