Domani Lunedì 6 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed inizierà a lavorare agli ordini di mister Mosconi.
Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni e novità della squadra.

Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete seguirli direttamente sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/SpartaCastelbolognese/

Lunedì 6 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed inizierà a lavorare agli ordini di mister Mosconi.
L’allenatore insieme al DS Landi hanno lavorato durante l’estate per costruire una rosa competitiva in grado di raggiungere l’obiettivo fissato cioè la salvezza evitando i play out.
In squadra confermati i portieri della passata stagione Ercolani e Landi a cui si aggiunge il classe 2000 Sangiorgi ex Atletico Lugo.
Nel reparto difensivo i volti nuovi sono Piraccini (’97) in arrivo dal Faenza e il fuoriquota Messina (’00).
Con capitan Bonetti completano il reparto Pirozzi e Nonni oltre ad i giovani Casadei, Franceschelli e Scaglione.
Nella zona centrale del campo confermato lo scheletro della scorsa stagione con Piticchi, Menicucci, Ricci e Dall’Oppio.
L’unico volto nuovo tra i centrocampisti è Carrettini Mirco, la passata stagione al Sanpaimola.
A rinforzare il reparto offensivo arrivano gli attaccanti Genuario dal San Pietro in Vincoli e Valli (’97) dal Massa Lombarda.
Tra i nuovi arrivi c’è anche un castellano, l’esterno offensivo Gjyshja reduce da una stagione al Solarolo.
Completano il pacchetto attaccanti Mainetti con all’attivo 13 gol nella passata stagione e il classe ’98 Sartoni Marchi.
A questo organico saranno aggregati i difensori Mainetti R. (’00)e Talenti (’99).
Con i centrocampisti Barlotti (’01), Costa (’99), Rossi (’99) e Dall’Oppio A. (’99).
Tutti prodotti del vivaio rossoblu reduci da un’ottima stagione con la juniores ed alcuni di loro hanno già esordito in prima squadra.

In attesa di capire la composizione dei gironi la squadra di Mosconi effettuerà tre test amichevoli prima dell’inizio della stagione dove affronterà le formazioni di Eccellenza di Faenza e Cotignola a cui si aggiunge il San Pietro in vincoli dell’ex Vezzoli militante nel campionato di Promozione.

Foto tratta dalla pagina Facebook

Nella foto alcuni dei nuovi acquisti (da sinistra a destra): Sangiorgi, Messina, Carrettini, Valli e Piraccini

Lunedì 6 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed…

Gepostet von Sparta Castelbolognese am Samstag, 4. August 2018

redazione CBnewsSPORTFc SpartaDomani Lunedì 6 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, la squadra si radunerà allo stadio Bolognini ed inizierà a lavorare agli ordini di mister Mosconi. Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni e novità della squadra. Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete seguirli direttamente...