L’Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico per la concessione di contributi a enti pubblici e privati
SOSTEGNO AD ATTIVITÀ E INIZIATIVE A FAVORE DELLE FAMIGLIE

L’Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione di contributi, per l’anno 2018, per attività e iniziative a favore delle famiglie residenti nel territorio dell’Unione.

I finanziamenti saranno riconosciuti a enti pubblici, enti privati, associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, attive a favore della popolazione o del territorio dell’Unione.

I soggetti che vogliono beneficiare dei contributi devono presentare domanda all’Unione della Romagna faentina entro le ore 13.00 di venerdì 21 settembre 2018.

I modelli di domanda si possono ritirare presso il Centro per le famiglie o il Servizio Minori, in via San Giovanni Bosco 1, a Faenza (tel. 0546 691811 – mail: antonella.caranese@romagnafaentina.it).

I contributi, subordinati alla valutazione della rilevanza del progetto, sono concessi nella misura massima del 75% della spesa sostenuta per l’attività o l’iniziativa effettuata.

I contributi potranno essere erogati per importo complessivo massimo di 3.200 euro nell’anno 2018.

Ulteriori informazioni nella home page del sito dell’Unione della Romagna faentina: www.romagnafaentina.it.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAcontributi,famiglie,romagna faentinaL'Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico per la concessione di contributi a enti pubblici e privati SOSTEGNO AD ATTIVITÀ E INIZIATIVE A FAVORE DELLE FAMIGLIE L'Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico per l'assegnazione di contributi, per l'anno 2018, per attività e iniziative a favore delle...