Le domande vanno presentate entro il 26 luglio 2018

UNIONE ROMAGNA FAENTINA, CONCORSO PUBBLICO PER DUE POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO

L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori tecnici (categoria giuridica C), con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

Le due figure professionali saranno assegnate allo Sportello unico per l’edilizia dei Comuni di Riolo Terme e Casola Valsenio.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il possesso di uno dei seguenti diplomi: maturità tecnica per geometri, maturità tecnica industriale con indirizzo edilizia, liceo tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio, istituto tecnico tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio.

Possono altresì partecipare candidati non in possesso dei suddetti titoli, ma laureati in scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile, urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale oppure ingegneria civile e ambientale.

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 26 luglio 2018.

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al settore Personale e Organizzazione dell’Unione della Romagna faentina, per via telematica alla casella di posta elettronica certificata dell’Unione (pec.@cert.romagnafaentina.it), oppure presentate direttamente all’Ufficio Archivio/Protocollo dell’Unione della Romagna Faentina (Piazza del Popolo, 31 – Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Le prove di concorso sono due, una scritta e una orale.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili all’albo pretorio e sul sito internet dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) nella sezione “Amministrazione trasparente/ bandi di concorso “.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione dell’Unione della Romagna faentina (tel 0546/691231 – 691252), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAconcorso pubblicoLe domande vanno presentate entro il 26 luglio 2018 UNIONE ROMAGNA FAENTINA, CONCORSO PUBBLICO PER DUE POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO L'Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori tecnici (categoria giuridica C), con riserva di un posto a...