“LA MUSICA DELL’ACCOGLIENZA”, CONCERTO A CASTEL BOLOGNESE

E’ in programma mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 21 nel giardino della Casa d’Accoglienza San Giuseppe – Santa Rita di Castel Bolognese (via Biancanigo 1630) il concerto “La musica dell’accoglienza” con musica e parole in compagnia del pianista e compositore brasiliano Marcelo Cesena.

“Comporre – ha scritto Marcelo Cesena – è come fare delle foto, immortalare un frangente di realtà che non voglio perdere…la musica per me è il linguaggio del cuore, una ricerca di bellezza che si divincola e resiste attraversando ogni tipo di circostanza, anche la più misteriosa. L’intento della mia musica è comunicare uno splendore più grande della musica stessa: la grande bellezza della Vita”.

L’iniziativa è promossa da Casa Novella e l’ingresso è a offerta libera. Durante la serata non sarà consentito l’accesso ai giochi o ad altre zone del giardino diverse da quella dedicata all’ascolto della musica.

redazione CBnewsAssociazioni - Circolicasa accoglienza,concerto“LA MUSICA DELL’ACCOGLIENZA”, CONCERTO A CASTEL BOLOGNESE E’ in programma mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 21 nel giardino della Casa d’Accoglienza San Giuseppe – Santa Rita di Castel Bolognese (via Biancanigo 1630) il concerto “La musica dell’accoglienza” con musica e parole in compagnia del pianista e compositore brasiliano Marcelo...