La Fiom Cgil di Ravenna esprime grande soddisfazione per l’esito dell’elezione per il rinnovo della Rsu in Curti Spa che ha sede a Castel Bolognese. A fronte di un’importante partecipazione al voto (pari al 73% degli aventi diritto), anche in un periodo in cui molti lavoratori si trovavano in ferie, la Fiom riconquista tutti i tre delegati tra collegio impiegati e collegio operai e riconferma l’unico delegato eletto come Rls fuori dalla Rsu. Un’affermazione schiacciante certificata da una percentuale di consenso pari al 95% dei voti validi.
Il risultato della Fiom Cgil in Curti Spa è estremamente significativo e dimostra come il gruppo dei delegati uscente sia riuscito a costruire con passione, in questi anni di lavoro, un grande rapporto di fiducia con i lavoratori.
Ringraziamo di cuore tutti i lavoratori e le lavoratrici per aver partecipato così numerosi alle votazioni e per la preferenza espressa. Ringraziamo altresì i delegati eletti e quelli non eletti per l’impegno profuso e facciamo un sentito in bocca al lupo alla nuova Rsu e al Rls, per l’attività futura.

redazione CBnewsDALLA CITTA'cgil,curtiLa Fiom Cgil di Ravenna esprime grande soddisfazione per l’esito dell’elezione per il rinnovo della Rsu in Curti Spa che ha sede a Castel Bolognese. A fronte di un’importante partecipazione al voto (pari al 73% degli aventi diritto), anche in un periodo in cui molti lavoratori si trovavano in...