Nei giorni scorsi, è stata presentata la nuova squadra dello SPARTA Castel Bolognese, che anche quest’anno militerà nel campionato di promozione.
Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni che sono state presentate nella serata di presentazione della squadra.
Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete seguirli direttamente sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/SpartaCastelbolognese/

Ci siamo, la nuova stagione è alle porte e le novità non mancano.
Sulla panchina dello Sparta CastelBolognese non siederà più l’artefice della salvezza Agostino Vezzoli che sposa il progetto l’ambizioso San Pietro in Vincoli. Al mister va il migliore in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
L’allenatore della prossima stagione sarà Marco Mosconi reduce dall’esperienza a Russi in Eccellenza.
Per il mister faentino si tratta di un ritorno, infatti aveva guidato i rossoblu con ottimi risultati nella stagione 2016/2017.
Il DS Landi non ha faticato nel trovare l’accordo con l’allenatore, convinto di voler riprendere il per corso da dove si era interrotto.
Con lui ci sarà il suo vice Mayco Monterastelli, ex portiere di esperienza con un passato in rossoblu, e il preparatore dei portieri Massimiliano De Carli ex Baracca Lugo e Bagnacavallo.

La rosa per la prossima stagione è già stata definita e ve la presenteremo nei prossimi giorni.

Foto tratta dalla pagina Facebook

Nella foto da sinistra a destra: Mayco Monterastelli, Massimiliano De Carli, Marco Mosconi, Landi Giampiero, Giuseppe D’Ambrosio (team manager) e il presidente Ebro Turrini in un momento della serata di presentazione della squadra.

Ci siamo, la nuova stagione è alle porte e le novità non mancano.Sulla panchina dello Sparta CastelBolognese non…

Gepostet von Sparta Castelbolognese am Donnerstag, 19. Juli 2018

redazione CBnewsSPORTFc SpartaNei giorni scorsi, è stata presentata la nuova squadra dello SPARTA Castel Bolognese, che anche quest'anno militerà nel campionato di promozione. Vi pubblichiamo, tratte dalla pagina facebook della squadra, le anticipazioni che sono state presentate nella serata di presentazione della squadra. Per rimanere aggiornati con altre news dello SPARTA, potete...