Il primo appuntamento è programmato per giovedì 28 giugno

UN BEBE’ IN ARRIVO, TRE INCONTRI DEDICATI AI GENITORI IN ATTESA

Prenderà il via giovedì 28 giugno alle ore 17.00 presso il Centro per le famiglie dell’Unione della Romagna Faentina (via S. Giovanni Bosco n. 1, 2^ piano – Faenza) un nuovo ciclo di incontri dal titolo “Un bebè in arrivo”, dedicato ai genitori in attesa.

Gli incontri, organizzati dal Consultorio familiare e dal Centro per le famiglie, insieme ad altri servizi e associazioni del territorio, sono tutti a ingresso libero e gratuito.

Si cercherà di rispondere alle domande più comuni di un genitore in attesa di un figlio, ma i vari appuntamenti saranno anche un’occasione di conoscenza dei servizi, degli operatori e delle associazioni attive nel nostro territorio.

Il primo appuntamento è per giovedì 28 giugno dalle ore 17.00 alle 19.00 sul tema “La cura del bebè… vaccini…sicurezza”, insieme ad un pediatra e un’assistente sanitaria. Un’occasione per parlare di accudimento, sonno, allattamento, vaccinazioni, informazioni sulla sicurezza fuori e dentro casa.

Questi gli altri appuntamenti programmati: giovedì 5 luglio, ore 17.00 – 19.00, “Cara mamma, caro babbo: informazioni utili sulle norme a tutela della genitorialità e sui servizi per l’infanzia” e giovedì 12 luglio dalle 17.00 alle 19.00, per parlare di “Bebè a costo zero: scelte semplici, naturali e consapevoli per crescere vostro figlio senza svuotare il portafoglio”.

redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAbambini,centro famiglieIl primo appuntamento è programmato per giovedì 28 giugno UN BEBE' IN ARRIVO, TRE INCONTRI DEDICATI AI GENITORI IN ATTESA Prenderà il via giovedì 28 giugno alle ore 17.00 presso il Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via S. Giovanni Bosco n. 1, 2^ piano – Faenza) un nuovo...