La Provincia di Ravenna ha confermato che dal 18 giugno 2018 inizieranno i lavori di adeguamento sismico del ponte di Felisio.
I lavori prevedono la completa sostituzione del ponte e per questa ragione, nel tratto stradale che lo comprende, il traffico veicolare sarà totalmente interrotto.
L’interruzione avrà la durata prevista di 4 mesi.
La Provincia avrà cura di segnalare, sulle strade di sua competenza (via Borello, via Lughese, ecc..) i percorsi alternativi.

Per quanto riguarda la viabilità comunale a Castel Bolognese, si è concordato di:
– predisporre un innesto “controllato” (semaforo/pattuglia) da via Zanelli per l’ingresso sulla via Emilia
– istituire una viabilità “a senso unico” nei pressi della chiesa di Casanola nel comune di Solarolo
– vietare la circolazione a veicoli con portata superiore ai 35 quintali in via Casanola / via GaianoCasanola, ad esclusione di residenti e autorizzati.

Per evitare ulteriori disagi, in base all’evolversi della situazione, si adotteranno eventuali azioni correttive alla viabilità (sensi unici, divieti di accesso, ecc..)

Per informazioni: Settore Polizia Municipale, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 10,00 martedì e giovedì dalle ore 17,30 alle 18,30 – tel. 0546/655818 – fax 0546 655819

redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAfelisio,trafficoLa Provincia di Ravenna ha confermato che dal 18 giugno 2018 inizieranno i lavori di adeguamento sismico del ponte di Felisio. I lavori prevedono la completa sostituzione del ponte e per questa ragione, nel tratto stradale che lo comprende, il traffico veicolare sarà totalmente interrotto. L'interruzione avrà la durata prevista di...