Si sono conclusi ieri a Zola Pedrosa i campionati nazionali Uisp che hanno visto impegnata la società sportiva Il Cigno di Castel Bolognese per tutta la scorsa settimana.
L’ ultima delle atlete a scendere in pedana è stata Eia, che si è esibita sia alla fune che al cerchio ottenendo un ottimo terzo posto!
Il Cigno ringrazia tutte le sue atlete per gli ottimi risultati ottenuti e per essersi distinte a livello nazionale. Tutte le insegnanti, perché senza il loro lavoro tecnico e la loro dedizione non sarebbe stato possibile raggiungere un livello così alto.
Tutti i genitori e tutti coloro che in questi giorni hanno seguito e supportato le giovani ma bravissime allieve della società sportiva il Cigno di Castel Bolognese.

Nella la foto Eia sul podio nazionale
redazione CBnewsSPORTil cignoSi sono conclusi ieri a Zola Pedrosa i campionati nazionali Uisp che hanno visto impegnata la società sportiva Il Cigno di Castel Bolognese per tutta la scorsa settimana. L’ ultima delle atlete a scendere in pedana è stata Eia, che si è esibita sia alla fune che al cerchio ottenendo...