Al via da martedì 26 giugno 2018 la diciannovesima edizione di Portofranko, l’appuntamento estivo organizzato dai ragazzi dell’omonima associazione, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese.

Ancora una volta nel prato della Filippina cinque giorni all’insegna della socialità, con musica, intrattenimento, arte e gastronomia.

Scopo della manifestazione è la raccolta fondi per iniziative di beneficenza; la scorsa edizione ha portato circa 5.200 euro, per lo più destinati alla costruzione di un pozzo artesiano in Burkina Faso tramite l’associazione Amici nel Mondo.

Inizio spettacoli dalle 20.30 con esibizione tra parterre e palco di artisti di strada e i gruppi di apertura, tra cui Paggio Giullare, Harem, Duo Artmica, Piccola Osteria Grande e Atty Osceny. Il main stage si anima a partire dalle 22.00, nelle varie serate seguiranno il Duo Bucolico con la Banda Bucolica, gli Osaka Flu (pop punk), i Lovesick duo (rock’n’roll) , i Virtual time (hard rock), i Secret Sight (new wave).

Ogni sera dalle 19 alle 24 apertura dello stand gastronomico con un menù molto vario tra cui polletto, stinco, pizza, paella e hummus di ceci e immancabili birre.

Questo il programma completo delle 5 serate

MARTEDI’ 26
Parterre ore 20.30:
Arte di strada: “ANDRO PRESENTA: IL PAGGIO GIULLARE”
Palco ore 22:
“VIRTUAL TIME” (Hard rock)

MERCOLEDI’ 27
Parterre ore 20.30:
“HAREM” (Rock acustico)
Palco ore 22:
“SECRET SIGHT” (New wave)

GIOVEDI’ 28
Parterre ore 20.30:
Arte di strada: “DUO ARTMICA”
Palco ore 22:
“BANDA BUCOLICA: COSMICOMIO TOUR” (Cantautorato illogico)

VENERDI’ 29
Parterre ore 20.30:
“PICCOLA OSTERIA GRANDE” (Musica da osteria)
Palco ore 22:
“OSAKA FLU” (Pop punk)
After Show Dj Set rock:
“Luigi Bertaccini Dj Melody Box: Rock al 100%”

SABATO 30
Palco ore 20.30:
“Atti Osceny” (Hard rock)
Palco ore 22:
“LOVESICK DUO” (Bluegrass/blues/rock’n roll)

Maggiori info: http://www.portofranko.com/2018/05/29/un-manifesti-a-castel-bolognese-romagna/ oppure https://www.facebook.com/portofranko/

redazione CBnewsFeste e SpettacoliPortofrankoAl via da martedì 26 giugno 2018 la diciannovesima edizione di Portofranko, l'appuntamento estivo organizzato dai ragazzi dell’omonima associazione, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese. Ancora una volta nel prato della Filippina cinque giorni all'insegna della socialità, con musica, intrattenimento, arte e gastronomia. Scopo della manifestazione è la raccolta...