Si terrà Sabato 16 giugno 2018 il 1° raduno MTB a marcia libera ASD Dorobike Team presso il Circolo S.Maria della Serra (Via Serra 3905) a Castel Bolognese con apertura iscrizioni alle ore 16.30.

L’evento è nato per sensibilizzare lo sport come prevenzione della salute, il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alla formazione di una rete di volontari abilitati all’uso del Defibrillatore (DAE) e portare nelle scuole iniziative e pregetti legati al soccorso per dare ai ragazzi consapevolezza e sicurezza.

Questo il programma:
Partenza di gruppo con 2 percorsi a scelta da 25 a 40 Km circa oppure, per chi non pedala, camminata di gruppo fino al vulcanetti “buldur” della Serra.
Dalle 20 sarà possibile cenare tutti insieme in compagnia di sottofondo musicale e una ricchissima lotteria.

La monifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese e del Rotary Club Castel Bolognese Romagna Occidentale, Team Dorobike e caffè Poli.

Info: https://www.facebook.com/events/1671939319509729/

redazione CBnewsSPORTmtb,serraSi terrà Sabato 16 giugno 2018 il 1° raduno MTB a marcia libera ASD Dorobike Team presso il Circolo S.Maria della Serra (Via Serra 3905) a Castel Bolognese con apertura iscrizioni alle ore 16.30. L'evento è nato per sensibilizzare lo sport come prevenzione della salute, il ricavato dell'iniziativa sarà destinato...