Il miglior antifurto è il tuo vicino
La proposta nasce dalla volontà di alcuni cittadini di creare un sistema di allertamento tra vicini per alzare il livello d’attenzione reciproca e scambiarsi rapidamente informazioni su quanto si verifica nei dintorni delle nostre abitazioni.

Un’ idea che trae ispirazione da esperienze già attive nel territorio dell’Unione della Romagna Faentina, quale importante contributo individuale al miglioramento del livello di sicurezza nelle nostre case, strade e quartieri.

Giovedì 10 maggio 2018 alle ore 20.30 presso il Teatrino del Vecchio Mercato in via Rondanini 19 – Castel Bolognese si terrà l’incontro con la cittadinanza sul Controllo di Vicinato in collaborazione con le Forze dell’ordine.

Alla serata saranno presenti il sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, l’assessore alla Polizia municipale Giovanni Morini, il Comandante della Polizia municipale dell’Unione della Romagna faentina Paolo Ravaioli e la Responsabile del Servizio Polizia municipale della Valle del Senio Sabrina Fabbri.

redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIsicurezzaIl miglior antifurto è il tuo vicino La proposta nasce dalla volontà di alcuni cittadini di creare un sistema di allertamento tra vicini per alzare il livello d’attenzione reciproca e scambiarsi rapidamente informazioni su quanto si verifica nei dintorni delle nostre abitazioni. Un’ idea che trae ispirazione da esperienze già attive...