P.M. Formazione di Castel Bolognese, organizza a Imola un Corso Pratico di Cameriere di Sala, rivolto a chi non ha, o ha poca esperienza di attività di servizio di sala, a giovani camerieri, a neodiplomati, studenti e ad appassionati di cucina e in generale a chiunque desideri fare di questa attività, una professione vera e propria.

L’obiettivo del corso è Fornire rapidamente e in maniera pratica gli elementi di base per imparare l’arte di servire, di accogliere e di portare con eleganza piatti e bicchieri e quindi formare personale qualificato allo svolgimento in maniera impeccabile di una delle professioni oggi più ricercate e indispensabili nel settore della ristorazione. Il cameriere è la prima persona che incontriamo quando entriamo in un ristorante, ci accoglie, ci serve ai tavoli e cerca di soddisfare tutte le richieste dei clienti: il suo garbo e il suo modo di servire ai tavoli fa la differenza nel successo di un’attività ristorativa. Il servizio che rende è pari sicuramente a quello fornito da un buon cuoco.

Per info e prenotazioni: tel 0546 060440 – 392 9446516 – info@pmformazione.it – www.pmformazione.it

https://s25.postimg.cc/5b7vupywf/pm-home.jpghttps://s25.postimg.cc/5b7vupywf/pm-home.jpgredazione CBnews3° PAGINAcorsoP.M. Formazione di Castel Bolognese, organizza a Imola un Corso Pratico di Cameriere di Sala, rivolto a chi non ha, o ha poca esperienza di attività di servizio di sala, a giovani camerieri, a neodiplomati, studenti e ad appassionati di cucina e in generale a chiunque desideri fare di...