Il Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con la Confraternita della Misericordia e l’Auser Volontariato organizza “I martedì della salute”, un ciclo di incontri gratuiti per tutti i cittadini DIAMO PIU’ VITA AGLI ANNI Medicina delle differenze: Una nuova dimensione della medicina personalizzata e di precisione, una medicina sempre più “Su misura”per ciascuna persona.

Tre gli appuntamenti programmati – gratuiti e rivolti a tutti i cittadini – che si terranno, con inizio alle ore 20.45, presso il centro sociale Auser (viale Umberto I, 48).

Negli incontri si parlerà di medicina delle differenze: una nuova dimensione della medicina personalizzata e di precisione, sempre più “su misura” per ciascuna persona.

Questo il calendario completo degli incontri: martedì 8 maggio il cardiologo Pietro Cortesi, martedì 15 maggio Erminio Napolitano, specialista in diabetologia e malattie metaboliche, geriatria e gerontologia, mercoledì 23 maggio “Domani si parlerà ancora della medicina di genere?”, con Erminio Napolitano e Pietro Cortesi.

Inoltre nelle giornate del 16 e 17 maggio, presso l’ambulatorio della Misericordia dalle ore 7,30 alle ore 10, è possibile effettuare la determinazione dei fattori di rischio cardiovascolari. E’ gradita la prenotazione telefonando al numero 0546 55555.

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIcentro sociale,saluteIl Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con la Confraternita della Misericordia e l'Auser Volontariato organizza 'I martedì della salute', un ciclo di incontri gratuiti per tutti i cittadini DIAMO PIU' VITA AGLI ANNI Medicina delle differenze: Una nuova dimensione della medicina personalizzata e di precisione, una medicina sempre...