In occasione della Sagra di Pentecoste
CASTEL BOLOGNESE, APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO CIVICO
Domenica saranno inoltre presentate le ultime donazioni

In occasione della Sagra di Pentecoste il Museo civico di Castel Bolognese (viale Umberto I, 56), recentemente riqualificato con la tinteggiatura a nuovo delle pareti esterne e altri interventi, effettuerà aperture straordinarie, con un evento speciale domenica 20 maggio.

Questi gli orari di apertura nei prossimi giorni: sabato 19 maggio dalle 16.00 alle 19.00; domenica 20 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; lunedì 21 maggio dalle 16.00 alle 19.00.

Accanto alle opere suddivise nelle tre sezioni artistica, storica e archeologica, con raccolte rinnovate e accresciute, dotate di apparati esplicativi e didattici, si potranno inoltre apprezzare le “ultime donazioni”, che saranno presentate domenica 20 maggio alle ore 10.30.

redazione CBnews3° PAGINAmuseo civico,PentecosteIn occasione della Sagra di Pentecoste CASTEL BOLOGNESE, APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO CIVICO Domenica saranno inoltre presentate le ultime donazioni In occasione della Sagra di Pentecoste il Museo civico di Castel Bolognese (viale Umberto I, 56), recentemente riqualificato con la tinteggiatura a nuovo delle pareti esterne e altri interventi, effettuerà aperture straordinarie,...