Come previsto dall’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile regionale per pioggia gelata, la Società Autostrade, ha chiuso l’intero tratto della A14 tra San Lazzaro e Cattolica, inclusa la diramazione per Ravenna.

Questa decisione avrà nelle prossime ore sicuramente conseguenze pesanti sulla viabilità alternativa ed in particolare sulla via Emilia nel tratto che attraversa la nostra città.

Il comune di Castel Bolognese, informa che si stanno adottando tutti i provvedimenti utili ad alleviare, anche se minimamente, i disagi.
In particolare tra i provvedimenti presi, saranno allungati i tempi del verde per i semafori per coloro che percorrono la via Emilia in entrambe le direzioni.

La nevicata di ieri ci ha regalato anche paesaggi suggestivi. Inviateci anche le vostre foto, sia tramite social o email.

Queste le foro che ci ha inviato Pietro Villa ( Villa Photo – https://www.facebook.com/VILLAPHOTO93/)

https://farm5.staticflickr.com/4747/40527942142_aa792e047e_z.jpghttps://farm5.staticflickr.com/4747/40527942142_aa792e047e_z.jpgredazione CBnewsDALLA CITTA'autostrada,neve,trafficoCome previsto dall'allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile regionale per pioggia gelata, la Società Autostrade, ha chiuso l'intero tratto della A14 tra San Lazzaro e Cattolica, inclusa la diramazione per Ravenna. Questa decisione avrà nelle prossime ore sicuramente conseguenze pesanti sulla viabilità alternativa ed in particolare sulla via Emilia...