Sabato 13 gennaio 2018 alle ore 15.00 presso il “Centro Sociale La Torre”, in viale Umberto I, n°48 a Castel Bolognese verrà presentata la pubblicazione “Franco Gaglio, ricordi. Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985” (Bacchilega Editore – Collana: I profili).
Il programma prevede la presentazione iniziale dell’autore Franco Gaglio, sindaco di Castel Bolognese dal 1975 al 1985.
Seguiranno il saluto dell’attuale sindaco di Castel Bolognese, Daniele Meluzzi e l’intervento dell’ex sindaco Silvano Morini.
Le conclusioni saranno affidate alla professoressa Amedea Morsiani, mentre a coordinare l’incontro sarà un altro ex sindaco castellano, Daniele Bambi.
Previsto anche l’intervento di Fabrizio Tampieri della Bacchilega editore.
Al termine dell’incontro ci sarà un rinfresco. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Castel Bolognese.

Dieci anni da sindaco nel Comune di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, fanno nascere numerose relazioni, personali e istituzionali, che lasciano un segno nella vita. Se poi il sindaco è Franco Gaglio, persona schietta e aperta, le relazioni e i ricordi si moltiplicano. Per questo motivo, l’autore ha sentito il bisogno di raccogliere e presentare al lettore una selezione dei numerosi episodi e aneddoti che hanno caratterizzato i suoi due mandati come amministratore della città. Dalle sue parole si possono apprendere fatti riguardanti artisti, personaggi del mondo sportivo, uomini di chiesa e delle istituzioni, semplici cittadini, le cui vicende si sono intrecciate con le azioni dell’Amministrazione e la vita stessa di Castel Bolognese.

redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIFranco gaglio,libroSabato 13 gennaio 2018 alle ore 15.00 presso il 'Centro Sociale La Torre', in viale Umberto I, n°48 a Castel Bolognese verrà presentata la pubblicazione 'Franco Gaglio, ricordi. Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985' (Bacchilega Editore - Collana: I profili). Il programma prevede la presentazione iniziale dell'autore Franco...