Il Partito Democratico di Castel Bolognese organizza per la serata di giovedì 11 gennaio 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro Vecchio Mercato di Via Rondanini, a Castel Bolognese, un incontro in merito al tema del riordino istituzionale
Durante l’incontro verrà fatto il punto della situazione attuale, andando a toccare tematiche di primo piano quali la richiesta di maggior autonomia che la Regione Emilia-Romagna sta portando avanti con il Governo, come previsto dall’art. 116 della Costituzione, il superamento delle Province e l’Unione dei Comuni.
Parteciperanno all’incontro l’assessore regionale Emma Petitti, che tra le altre ha la delega al riordino istituzionale, Chiara Berti, capogruppo Pd a Castel Bolognese e nell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina, l’On. Marco Di Maio e alcuni esponenti del mondo dell’associazionismo imprenditoriale locale.
Seguirà un confronto fra i presenti e il pubblico.

Redazione CBnewsPOLITICApdIl Partito Democratico di Castel Bolognese organizza per la serata di giovedì 11 gennaio 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro Vecchio Mercato di Via Rondanini, a Castel Bolognese, un incontro in merito al tema del riordino istituzionale Durante l'incontro verrà fatto il punto della situazione attuale, andando a toccare...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)