I giovani soci Auser membri di PorteAperte organizzano presso “Centro Sociale La Torre”, in viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese, Domenica 3 dicembre 2017 dalle 16 a mezzanotte presso i locali del Centro Sociale “La Torre”, viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese una giornata PolentaFolkDurante tutto il pomeriggio LUDOTECA e PING PONG, SCAMBIO SEMI dove ognuno può portare i propri semi, di fiori, ortaggi, erbe officinali..
Non è un baratto, lo scambio non è 1 a 1. Puoi portare tanti semi e prenderne una sola varietà o venire a mani vuote perché stai per iniziare un orto o anche solo un vaso sul davanzale, e tornare a casa a mani piene. Non è necessario avere un campo per partecipare, è sufficiente un piccolo orto, un’aiuola, un balcone, un davanzale, semi raccolti per strada. Cominciamo a piantare!! Viva la biodiversità e lo scambio!
Inoltre SCAMBIO VESTITI ed ESPOSIZIONI FANTASTICHE!
https://www.facebook.com/loSbrillificio/
https://www.facebook.com/Grage-Art-415886188554430/
Per concludere dalle ore 21 Musica live con i KISSENEFOLK in concerto
https://www.facebook.com/kissenefolk/
E per non rimanere a stomaco vuoto..  POLENTATA con ragù o funghi e formaggio e MARRONI E VIN BRULE’.
Info: https://www.facebook.com/events/1986822198226184/
Ingresso riservato ai soci

redazione CBnewsASSOCIAZIONI-CIRCOLIcentro sociale,porteaperteI giovani soci Auser membri di PorteAperte organizzano presso 'Centro Sociale La Torre', in viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese, Domenica 3 dicembre 2017 dalle 16 a mezzanotte presso i locali del Centro Sociale 'La Torre', viale Umberto I, n°48 Castel Bolognese una giornata PolentaFolkDurante tutto il pomeriggio LUDOTECA...