Il presidente del Banco alimentare della regione Emilia Romagna Stefano Dalmonte, martedì 17 ottobre ha incontrato il sindaco del comune di Castel Bolognese Daniele Meluzzi e l’assessore Ester Ricci Maccarini. Un incontro che ha avuto come obiettivo quello di favorire il confronto e la collaborazione fra le amministrazioni comunali e il banco alimentare.
Operazione utile ad incrementare ogni iniziativa in questo campo dove prendersi cura delle persone e delle famiglie in difficoltà economica se messa in rete diventa un valore aggiunto come risposta ai bisogni del territorio.
Il Banco Alimentare nel Comune di Castel Bolognese riesce ad aiutare circa 300 persone. L’appuntamento per condividere e partecipare attivamente a questo servizio sarà il 25 novembre davanti ai supermercati di Castel Bolognese durante la “Giornata nazionale della colletta alimentare”.

https://farm5.staticflickr.com/4468/37740491576_8f622ba5e0.jpghttps://farm5.staticflickr.com/4468/37740491576_8f622ba5e0.jpgredazione CBnewsDALLA CITTA'banco alimentare,sindacoIl presidente del Banco alimentare della regione Emilia Romagna Stefano Dalmonte, martedì 17 ottobre ha incontrato il sindaco del comune di Castel Bolognese Daniele Meluzzi e l’assessore Ester Ricci Maccarini. Un incontro che ha avuto come obiettivo quello di favorire il confronto e la collaborazione fra le amministrazioni comunali...