Inaugura sabato 14 ottobre alle ore 17, alla Sala espositiva in via Emilia interna 90 a Castel Bolognese, la mostra dell’artista di Cesenatico Anna Maria Nanni, che presenterà le opere più recenti, realizzate dal 2000 a oggi.
Nata in una famiglia di fotografi e appassionati di musica, Anna Maria Nanni si è diplomata prima al Liceo Artistico e poi all’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dove ha anche frequentato i corsi di mosaico di Renato Signorini. Pittrice, ceramista, scultrice, mosaicista, disegnatrice e molte altre cose ancora, ha iniziato la carriera artistica nel 1959, partecipando a concorsi e rassegne d’arte in ambito romagnolo. Ha alle spalle un’intensissima attività espositiva con numerose “personali” e presenze a qualificate rassegne d’arte specialmente in ambito romagnolo.
Attualmente vive e lavora nella sua casa-studio-bottega a Cesenatico.
A Castel Bolognese la mostra, che ha il patrocinio del Comune, resterà aperta fino al 24 ottobre, tutti i giorni dalle 15.30 alle 19. All’inaugurazione di sabato la mostra sarà presentata da Orlando Piraccini.

redazione CBnewsMostreAnna Maria Nanni,sala espositivaInaugura sabato 14 ottobre alle ore 17, alla Sala espositiva in via Emilia interna 90 a Castel Bolognese, la mostra dell'artista di Cesenatico Anna Maria Nanni, che presenterà le opere più recenti, realizzate dal 2000 a oggi. Nata in una famiglia di fotografi e appassionati di musica, Anna Maria Nanni...