Nella foto: Donati, Gramantieri e Tomasetti (immagine tratta dalla pagina facebook)

Le ultime novità dello Sparta Castel Bolognese, che nella prossima stagione sportiva 2017/18 militerà ancora nella categoria promozione.
Queste le novità e news che la società ha pubblicato nei giorni scorsi sulla propria pagina facebook: https://www.facebook.com/SpartaCastelbolognese/

Dopo la seconda salvezza consecutiva conquistata nel campionato di Promozione, lo Sparta Castelbolognese è pronto per ricominciare a sudare in vista dell’annata 2017/2018.
La prima novità riguarda la guida tecnica, infatti dopo la brillante stagione Marco Mosconi sceglie di trasferirsi nell’ambizioso Russi, che potrebbe essere ripescato in Eccellenza.
La società voleva dare continuità al progetto intrapreso un anno fa ma augura a Mister Mosca una carriera ricca di gioie e soddisfazioni.
Al suo posto sulla panchina rossoblu siederà Mirko Gramantieri che nella passata stagione guidava gli Allievi Nazionali dell’Imolese Calcio.
Il mister oltre alle esperienze a livello nazionale nelle giovanili vanta una eccellente stagione in Promozione a San Patrizio e Bagnacavallo.
Le sue idee combaciano perfettamente con il progetto societario, valorizzare i giovani del settore giovanile, costituendo una squadra a maggioranza Castellana con qualche innesto da fuori.
Le novità si estendono anche ai collaboratori che affiancheranno Gramantieri: il vice allenatore sarà Donati Massimo che farà da tramite con la juniores per la valorizzazione dei giovani rossoblu che ben conosce, dopo il campionato vinto lo scorso anno al fianco di mister Conti.
Il preparatore dei portieri è Carlo Tomasetti, ex portiere, che ha allenato le giovanili di Ravenna e Alfonsine oltre a squadre di categoria.

Questo sarà lo staff tecnico per la prossima stagione sportiva, prossimamente analizzeremo la rosa che è stata costituita.

Anche quest’anno FC Sparta militerà nel campionato di Promozione girone C.

Queste le altre squadre dello stesso girone:

ANZOLAVINO CALCIO
BORGO PANIGALE
CASALECCHIO 1921
CM CONSELICE
COPPARESE
FARO COOP
GUALDO VOGHIERA
LAVEZZOLA
MEDICINA
MOLINELLA
PERSICETO
PORTUENSE

redazione CBnewsSPORTcalcio,Fc SpartaLe ultime novità dello Sparta Castel Bolognese, che nella prossima stagione sportiva 2017/18 militerà ancora nella categoria promozione. Queste le novità e news che la società ha pubblicato nei giorni scorsi sulla propria pagina facebook: https://www.facebook.com/SpartaCastelbolognese/ Dopo la seconda salvezza consecutiva conquistata nel campionato di Promozione, lo Sparta Castelbolognese è...