Castelbolognese in MoVimento ha lanciato una petizione diretta all’ Unione dei Comuni Romagna Faentina contro l’apertura di nuovi Supermercati a Castel Bolognese.

Questo il comunicato che ci è arrivato:

Desideriamo informare i cittadini di Castel Bolognese che è stata presentata una richiesta di modifica al RUE (meglio noto come Piano Regolatore) per, in estrema sintesi, permettere l’apertura di un nuovo supermercato nell’area del vecchio campo sportivo di via Lughese.

Evidenziandone le motivazioni, Castelbolognese in MoVimento ha preparato una petizione al fine di raccogliere le firme dei cittadini e così bloccare l’eventuale approvazione della modifica al RUE che avvallerebbe il progetto per la costruzione del nuovo supermercato.

Chiediamo a tutti di leggere la petizione e di firmarla se se ne condividono i contenuti.

Segue il link della petizione da firmare: https://www.change.org/p/unione-nuovi-supermercati-a-castel-bolognese-no-grazie

redazione CBnewsPoliticacastelbolognese in movimento,petizioneCastelbolognese in MoVimento ha lanciato una petizione diretta all' Unione dei Comuni Romagna Faentina contro l'apertura di nuovi Supermercati a Castel Bolognese. Questo il comunicato che ci è arrivato: Desideriamo informare i cittadini di Castel Bolognese che è stata presentata una richiesta di modifica al RUE (meglio noto come Piano Regolatore)...