Il prossimo 28 aprile alle ore 9 nella Sala Consiliare del Comune di Castel Bolognese, avrà luogo l’asta pubblica con gara libera e senza vincoli di partecipazione per l’alienazione di un terreno situato a Castel Bolognese tra via dell’Industria e via della Resistenza.

Ulteriori e più specifiche informazioni, compreso l’eventuale sopralluogo, non obbligatorio, potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento, Felice Calzolaio, ai seguenti recapiti: tel. 0546 655817, email: felice.calzolaio@romagnafaentina.it, llpp.vallesenio@romagnafaentina.it.

Le offerte dovranno essere redatte conformemente all’avviso d’asta, disponibile presso l’ufficio di Castel Bolognese o da scaricare sui siti internet del Comune di Castel Bolognese e dell’Unione della Romagna faentina.

redazione CBnewsDALLA CITTA'astaIl prossimo 28 aprile alle ore 9 nella Sala Consiliare del Comune di Castel Bolognese, avrà luogo l’asta pubblica con gara libera e senza vincoli di partecipazione per l’alienazione di un terreno situato a Castel Bolognese tra via dell'Industria e via della Resistenza. Ulteriori e più specifiche informazioni, compreso l'eventuale...