Incontri informativi da parte dell’Amministrazione comunale in procinto dell’approvazione del bilancio 2017. In preparazione alla stesura del Bilancio di previsione  e al Piano degli investimenti 2017 il Comune di Castel Bolognese promuove momenti di consultazione, confronto e dibattito con i cittadini.

L’obiettivo è favorire il contributo e la partecipazione alla gestione della cosa pubblica, cercando di fare una sintesi delle varie esigenze.

Gli incontri si terranno, con inizio alle ore 20.30, mercoledì 25 gennaio per le frazioni della Serra e di Campiano presso il Circolo della Serra, lunedì 30 gennaio per le frazioni del Ponte del Castello e della Pace presso la Sala parrocchiale della Pace, martedì 31 gennaio per la frazione di Biancanigo presso la Sala parrocchiale di Biancanigo, venerdì 3 febbraio per le frazioni di Casalecchio e Borello presso la Sala parrocchiale di Casalecchio fino ad arrivare a lunedì 6 febbraio con tutta la cittadinanza in Municipio presso la Sala Consiliare.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'bilancio,comuneIncontri informativi da parte dell'Amministrazione comunale in procinto dell'approvazione del bilancio 2017. In preparazione alla stesura del Bilancio di previsione  e al Piano degli investimenti 2017 il Comune di Castel Bolognese promuove momenti di consultazione, confronto e dibattito con i cittadini. L’obiettivo è favorire il contributo e la partecipazione alla...